Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 10:38   #15 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Io ho comperato:

1) Motore KDA22-20L, gran motore, per i 18$ che costa, lo uso sul fliton mini edge con ass max di 23A (gestisco molto il motore cmq) e a terra è caldo ma non bollente.

2) Motore KDA22-15M, lo uso sul kit barone (sniper), non ho ancora misurato gli assorbimenti ma è egregiamente tiepido quando atterro.

3) Regolatore Hobbywing Pentium 25. Attualmente è l'unico regolatore che possiedo, anche lui viaggia al max a 23A, 3 LiPo e 4 servi, è caldo ma non bollente all'atterraggio, gradualità del gas ottima, linearità non troppo, sembra un pò esponenziale il comando, ovvero nelel ultime 4 tacche aumenta parecchio la potenza.

4) Eagletree micrologger V2: non molto soddisfatto, il voltmetro integrato non è molto preciso (ho fatto un paragone) e purtroppo non ho gli strumenti per verificare la precisione del contagiri e dell'amperometro. Questo cmq è un prodotto americano, non cinese.

5) In arrivo: ricevente Corona RD620, la proverò per un pò di tempo con un deproncino devastato, se supererà il test entrerà nel mio vasto parco di riceventi (2).

Parere? Soddisfatto, sottolineando il fatto che le spese di spedizione spesso non superano quelle praticate dai siti italiani!<_<
Come vedi tu stesso, hai comprato materiale di fascia bassa e basso prezzo. Perciò non puoi aspettarti chissà quali prestazioni. Ma li monti su modelli molto economici e perciò il tuo ragionamento è valido.
P.S. per la ricevente RD620, devi necessariamente prendere il suo quarzo. con Quarzi Hitec e Futaba va abbastanza bene, ma ogni tanto ci sono problmei. Con quarzi Graupner non va, con quarzi GWS, può andare come non andare...

Do anche ragione a TD2200. Perchè su modello da 1000 Euro (ma anche molto meno), non rischio il modello per risparmiare 100 Euro o meno. Tra l'altro senza garanzia (ricordo che UH fa garanzia da 30 a 365 gg a seconda dle prodotto, ma se compri in Italia, la garanzia è 2 anni. Spedire In Italia per riparazion/sostituizione ha un costo, spedire ad HK con pacco racciabile, tutt'altro. Perciò quello che risparmi in un senso, te lo rimangi tutto in caso di riparazione/sostituizione).
Posso al limite risparmiare sul motore che al massimo rende o dura meno. ma su batterie e altri dispostivi vitali per "pilotare", preferisco fare seri test prima di montarli...
__________________

Ultima modifica di anfarol : 13 giugno 07 alle ore 10:43
anfarol non è collegato   Rispondi citando