Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 10:25   #14 (permalink)  Top
Entropia
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
La mia esperienza

Io ho comperato:

1) Motore KDA22-20L, gran motore, per i 18$ che costa, lo uso sul fliton mini edge con ass max di 23A (gestisco molto il motore cmq) e a terra è caldo ma non bollente.

2) Motore KDA22-15M, lo uso sul kit barone (sniper), non ho ancora misurato gli assorbimenti ma è egregiamente tiepido quando atterro.

3) Regolatore Hobbywing Pentium 25. Attualmente è l'unico regolatore che possiedo, anche lui viaggia al max a 23A, 3 LiPo e 4 servi, è caldo ma non bollente all'atterraggio, gradualità del gas ottima, linearità non troppo, sembra un pò esponenziale il comando, ovvero nelel ultime 4 tacche aumenta parecchio la potenza.

4) Eagletree micrologger V2: non molto soddisfatto, il voltmetro integrato non è molto preciso (ho fatto un paragone) e purtroppo non ho gli strumenti per verificare la precisione del contagiri e dell'amperometro. Questo cmq è un prodotto americano, non cinese.

5) In arrivo: ricevente Corona RD620, la proverò per un pò di tempo con un deproncino devastato, se supererà il test entrerà nel mio vasto parco di riceventi (2).

Parere? Soddisfatto, sottolineando il fatto che le spese di spedizione spesso non superano quelle praticate dai siti italiani!<_<
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando