Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 07, 09:42   #12 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Citazione:
Originalmente inviato da glonline
nella loro dichiarazione non fanno riferimento ai 30 gg.

Mi è sembrata più una presa di coscienza verso un problema che riguarda le loro batterie e vogliono evitare lo "sputtanamento"

io direi... fai una foto e mandala...al massimo non te ne inviano un'altra.

GLonline
Tutto ciò che ho esposto, non è "per sentito dire..." L'ho provato sulla mia pelle e/o con adeguata strumentazione.
La foto l'ho mandata... loro hanno guardato la data d'ordine e m'hanno detto, che potevo risparmiarmi di spedirla perchè i 30gg di garanzia (sulle batterie) sono passati.
Mi hanno detto anche che è capitato più volte che le batterie, si gonfiassero anche semplicemente durante il traspoto (senza che ci fossero cause, come ammaccature, cortocircuiti, etc..)
Per quanto riguarda lo UBEC, sono ancora in discussione, ma ci rinuncio. Si offrono di sostituirmelo. Quindi ce la mettono tutta, ma non mi conviene...
Hanno detto che ha 12 mesi di garanzia. Devo rispedirglelo... ma con raccomandata... L'oggetto mi è costato meno di 7$ (5 Euro). Il costo della busta imbottita e la spedizione raccomandata a HK, mi costa circa 5 Euro (senza contare il tempo da perdere alla posta). Pertanto desisto... ci smonto l'induttore che mi può servire in altri progetti e il resto finisce nel bidone....
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando