Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 21:50   #5 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da Diana
Per chi riesca a capire cosa ci sia scritto qui di seguito ho riportato l' elenco delle variazioni apportate sull S-50, recuperate dal deplian della thunder tiger alla fiera di Novegro.
(chiaramente risulta difficile l 'utilizzo di un traduttore per via dei termini specifici).
Per chiunque abbia la pazienza è bene accetto un piccolo riassunto(in italiano )
The MTA-4 SLEDGE HAMMER S50 is ready to smash all its rivals.
L'MTA-4 maglio (martello da fabbro) S50 è pronto a schiacciare tutti i suoi rivali.
Take the ever popular MTA4 truck and combine it with the all new, massively powerful PRO50-BK engine and you have a seriously mean piece of kit.
Prendete il popolare MTA4 truck e montategli sù il nuovo e potente motore PRO50BK ed avete un bel pezzo del kit.
To make sure all of that extra power gets down to the ground, the 2 speed transmission now comes equipped with new tough steel gears and steel CVA's that are up to the job
Per essere sicuri che questa extra potenza vada al terreno, la trasmissione a 2 marce ora viene equipaggiata con dei duri (resistenti) ingranaggi in metallo e alberi di trasmissione che si incaricano di svolgere il lavoro.
of handling the massive torque.
di maneggiare la abbondante coppia
Features:
presentazione:
New oversized anodizied heat sink head & engine mount
Nuovo e surdimensionato supporto motore e alettatura della testa (per dissipare il calore)
New slipper clutch kit & all metal-geared 2-speed transmission New ultra tough steel spur gear
Nuovo ingranaggio parastrappi (frizione potrebbe essere anche) & trasmissione a 2 velocità completamente metallici
pignone in metallo duro (resistente)

New heavy duty CVA
Nuovi alberi di trasmissione ad alta resistenza
New high performance rear exhaust aluminum tuned pipe
nuovo sisetma di scarico ottimizzato in alluminio
New stiffer shock springs
nuove e più rigide molle sospensioni
New PRO-506K monster power plant
nuovo propulsore PRO-506K dalle prestazioni mostruose
New style body shell and decal scheme
Nuovo design della carrozzeria e schema degli adesivi (grafiche)
New chrome spoke wheels & super grip tires
Nuovi cerchi a razze cromati e gomme super aderenti
New front impact absorbing bumper design
Nuovi paraurti anteriori
New rear wheelie bar
Nuova wheelie bar posteriore.

Bon io ciò che ho letto ed interpretato l'ho tradotto, con il vocabolario alla mano.
Beato chi si potrà permettere tale bellissimo giocattolo!!!
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando