Discussione: gyro telebee settaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 05, 00:15   #6 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by rexor+26 marzo 2005, 23:56--><div class='quotetop'>QUOTE(rexor @ 26 marzo 2005, 23:56)</div><div class='quotemain'> Hemmm hai ragione calma!!

allora il gyro è sul 4 e il controllo sul 5 di questo sono certo

[/b]


ok, almeno e' qualcosa!!!

<!--QuoteBegin-rexor
@26 marzo 2005, 23:56

ma devo aver toccato qualcosa sulla radio quando ho rimontato tutto perchè mi si sono bruciati 2 servi! allora ho preso un servo senza blocco (in pratica gira sempre)
e infatti il servo non viene comandato dal giro ma va di continuo e accellera addirittura con lo stick di sinistra a sinistra!
in più la luce blu del telebee è fissa chiedevo (mi sotterro dalla vergogna) quale è la sigla della radio che aggiusta il remoto del gyro? è possibile sia quello da settare? Grazie ragazzi mi servirà di esperienza salvare il programma della radio prima di smanettare ...e di smontare il t-rex prima di averlo venduto!!
[/quote]


sulla mia radio che e' una eclipse, il comando remoto del controllo va' proprio sotto il nome gyro, ti chiedevo, hai controllato con un tester la tensione di alimentazione del giro? non vorrei che il problema deriva dall' alimentazione e il sintomo e' l' impazzimento del giro!!!

in ogni caso, se pensi che il problema sia un' errato settaggio della radio, sconnetti il canale 5, e lascia fermi gli stick della radio, se il gyro funge, deve spegnersi il led!

hai provato a mettere sul canale 4 e 5 un servo e vedere se stanno fermi?
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando