Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 18:29   #3 (permalink)  Top
jackal1977
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Ma si..... E' la ormai famosa replica del Tamiya TL-01 che trovi a Tonnellate su *bay nelle varie salse monster, touring e buggy. Io sinceramente con i pezzi del Tl-01 nella mia zona qualche problema l' ho avuto non è un modello recentissimo, ma sul web non dovresti avere problemi.
Il regolatore di serie ( sempre che sia tipo quello che mi sono trovato io ) regge fino a 14 15 spire ( io non mi sono spinto oltre le 19 spire e già si riscaldava abbastanza il motore ), ma il problema è che metti anche un 17 spire col rapporto più corto ( quello di serie ) rimani un pò lunghino. Potresti provare così mi fai sapere... 17 spire Orion, Corally magari meglio uno che privilegi la coppia. Altrimenti potresti montare un motore con più spire tipo il Graupner 500 speed race E ( quello da 22500 giri ) e allungare via via il rapporto finale cambiando il pignone ( scaricati il manuale del Tl-01 ).
Il motore di serie ha la cassa lunga se non mi sbaglio, ma puoi montarci anche i classici classe 540 che ti ho detto.

P.S. magari intendi 6 celle, 8 non penso ci stiano per largo e non so se vengono digerite dal regolatore
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando