Discussione: Mvvs 45-irs Magnesio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 18:17   #9 (permalink)  Top
belma
User

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
non conosco il SU31 della SIG, e non devi chiederlo a me. Io ti ho solo corretto a riguardo dei dati ufficiali (ovvero i 6200 sono riferiti alla 24x10 e non alla 20x10...)
Per il 3D, se cerchi quello, mi hanno riferito che una buona elica è la 23x8, la stesa usata sul DA50. Oppure per contenere il diametro esistono le tripala, consigliano la 22x10 ma si puo' scendere anche alla 21x10 o addirittura 20x10. Certo che se la pala tocca terra... forse hai montato un motore troppo grosso per il modello!

P.S. il mio cinesissimo GF45, stessa cilindrata, fa 7200 con elica 20x8 a pala larga, non posso credere che un MVVS faccia mille (MILLE) giri di meno.

Mah! Non credo di avere problemi di pale comunque come dici tu con una tripala il problema si risolve. L'unica cosa sono indeciso se MVVS 45 o DA 50, non ne faccio una questione economica non c'è molta differenza tra i due, vorrei solo un motore affidabile nel tempo e facile reperibilià dei ricambi.

Visto che siete, più esperti di me vi farò sapere con precisione i pesi del modello, ovviamente senza motore così da ragionare su dati certi.
belma non è collegato   Rispondi citando