Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 05, 14:23   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi io ho quì un CYCLONE COLCO,anzi ne ho 7

Il mio importatore cinese me ne mandava 7 altrimenti..nulla..sicchè mi è toccato comprarli e li sto rivendendo ai miei amici..penso che ne terrò uno.

Allora,io ho questo elicottero,lo accendo e sembra impazzito
Ho provato a tenerlo con la mano, ma mi sembra che voglia andare a destra,sinistra,insomma..in ogni direzione.

Io ho paura a lasciarlo andare, l'unica sarebbe dare tutto gas e buttarlo a 20 metri così magari se barcolla un pò bene o male lo reggo.
Siccome io sono un esperto rompi modelli,ho spaccato ogni cosa alianti,aerei a scoppio,macchine,tutto insomma..io spacco sempre tutto

Al campo mi sgridano e mi dicono..ALe ci vuole pazienza..ale pazienza ale pazienza
Maremma miseria come fo?? Ragazzi mi dovete aiutare sono DISPERATO!!!!!!

Io devo far decollare questo elicottero ma quando do gas, impazzisce, va dove vuole lui, non è stabile! E se poi provo a decollare e mi si rompe? Come faccio?Devo dare il gas con decisione ed incrociare le dita?

Altrimenti vendo tutto e compro il dragonfly 5,che avendo doppia pala, non va per i cazxi suoi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando