Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 10:28   #6 (permalink)  Top
pierog72
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
10 ampere li assorbe in volo normale,ma poichè lo strapazzo per bene,sono arrivato anche ai 19 tranquillo premetto che ho sempre volato in giornate caldissime con picchi di 30 gradi ,ci cuocevo le uova col castel
segui il consiglio dell'amico bilancia sempre le lipo e caricale con una corrente bassa 0,4 o ,5 al massimo,ci metteranno più tempo a caricare,ma ti durano di più ciao ciao
Grazie del consiglio raffamarcod,
le lipo le carico sempre tramite un bilanciatore, comunque ho finalmente risolto:
Era il variatore!
Ho comprato il variatore originale ( quello da 24 euro) e tutto funziona perfettamente, il variatore si scalda pochissimo ed il motore è caldo ma non come prima anche dopo due voli consecutivi con le due battetire. Ora con le 1350 sono passato da 4 a 7 minuti e mezzo.

Finalmente posso passare alla parte più semplice: imparare a pilotarlo!

Piero
pierog72 non è collegato   Rispondi citando