Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 15:56   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Su che modello/i, con che motore, quanti voli finora? Hanno preso gioco?
Io sto valutando di fare la spesa e prendere il set di servi definitivo (si spera): 5955TG.....

Mandi

Andrea
Rispondo anche io al tuo quesito. Nel mio Adrenaline 120 motorizzato Ys110 gli Hitec Hs945Mg (ora non più prodotti e sostituiti dai nuovi 985) hanno oltre 90 lanci essendo stati montati per una 30ina sullo Yak54 QS prima di essere trasferiti. Il gioco, presente da nuovi non è aumentato minimamente e non ho avuto nessun problema di altro tipo. Altri Hs945Mg li ho anche sullo Yak54 Rcs (Yamada 160Dz) ed in totale hanno una 50ina di voli visto che prima erano montati sull'Extra 300 GP.
Direi che vanno bene e sono robusti. Inoltre i nuovi 985 hanno molto meno gioco con prestazioni ancora leggermente superiori. Tutti i miei servi sono alimentati con lipo e regolatori di tensione da 5,4/5,6v.
A mio modesto parere questi sono un ottimo compromesso fra qualità e convenienza.
I 5955tg sono esagerati per la maggior parte degli usi su dei 2x2mt, considerando costo e peso. Hanno un senso se applicati al posto di 2 da 10kg*cm in tandem, per esempio su una deriva di un mezzo maxi (diciamo circa 2,2mt AA)

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando