Citazione:
|
Originalmente inviato da staudacher300 Dato il peso e la struttura non andrei oltri il 2/20, anzi, semmai sotto, magari col 2W, per avere un modello leggero e non troppo veloce, il depron non può fare miracoli. |
Oggi mi sono arrivati i motori ordinati, un EDF 2W e un EDF 2W25.
Ho seguito il tuo consiglio per ciò che riguarda il 2W per usarlo con una sola batteria LiPo 3S oppure con due in parallelo.
La scelta del 2W25, che penso di usare con due pacchi in serie, è stata fatta per sfruttare i 6 pacchi di batterie da 3S che mi ritrovo in casa. Questo mi evita di acquistare nuovi pacchi con 2 celle per ottenere batterie con 4 oppure 5 elementi in serie.
Ora per mettere in "moto" questi motori (sopratutto il 2W25), ho bisogno di un regolatore che regga 6 LiPo e una corrente di almeno 60A.
Sfogliando in rete i vari cataloghi per cercare un regolatore adatto, ho trovato dei prezzi che vanno dai 55 ai 150 euro.
Naturalmente mi sono perso. Questo è il motivo per il quale chiedo ancora un consiglio (sicuramente non sarà l'ultimo) su un buon regolatore affidabile e a prezzo "umano".
Ciao e grazie da Naraj.