Discussione: INCIDENZA MOTORE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 05, 07:38   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by GLAAA@25 marzo 2005, 01:06
Buona sera a tutti! Credo che sia utile spendere qualche parola su questo argomento visto che io ho dovuto rompere 3 modelli prima di scoprire cos'era a farli imbizzarrire appena aprivo il gas...
La parola ai più esperti...inclinazione in gradi? e con un motore che spinge? negli acrobatici? nei motoalianti? dai dai c'è tanto da dire (spero)
Cerrto c'è tanto da dire, normalmente si da due o tre gradi a picchiare e due o tre gradi a destra, difficilmente trovi una condizione equa, ho notato però che mei maximodelli è meno sensibile il problema dell'incidenza motore.
Nei precotti l'incidenza è gia nel parafiamma, normalmente preferisco impostarla io con degli spessorini.
In qualche caso ho provato anche a fare compensazioni dinamiche, cioè all'aumentare del gas, miscelavo di qualche grado gli alettoni ed il pianetto, ma il fatto psicologico che ci fossero, non mi facevano volare tranquillo, trovavandoci sempre dei difetti.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando