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Vecchio 05 giugno 07, 17:00   #7 (permalink)  Top
gooser
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..la cinghia di trasmissione non va mai lubrificata...con il rischio che slitti sui denti con ovvie conseguenze...
Il modo migliore per renderla scorrevole e' trovare la giusta tensione, xe' se e' troppo tesa porta ad un aumento di resistenza e a perdite di potenza inutili.
Per lubrificare l' heli consiglio di usare il grasso ceramico e l'olio spray tamiya, che non danneggiano o aggrediscono assolutamente le plastiche, e se usati in modica quantita' su uniball e sulle corone e sull' albero miglirano la scorrevolezza e la durata.
I cuscinetti non vano mai puliti con solventi (parlo di quelli schermati) pena l' eliminazione del grasso messo in fabbrica....
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La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
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