Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 07, 18:38   #5 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
le cose sono solo due, piazza un manicotto di quelli in nylon allo scarico per allontanarlo dalla fuso (non cambia niente, specialmente in acro, ma per quel che costa è qualcosa...) e elimina il ricino.
ciao

Sì, al manicotto ci ho pensato anche se
temo scappi via facilmente malgrado le scanalature per le fascette di tenuta.
Quanto al 3-5% di ricino (che ritengo indispensabile, ma qui apriremmo la solita disputa e quindi mi fermo subito....) pensi davvero che contribuisca al problema? Anche dal nipple dello scarico olio arrivano inondazioni (del resto non puoi prolungare più di tanto la deviazione verso l'esterno, potrebbe causarsi un "tappo" all'interno del tubo di di silicone).
Oggi ho fatto altri 3 voli, il motore spara il modello che è uno spettacolo, tiene il minimo all'infinito (quindi è ben rodato e regolato), ha una risposta istantanea, ma imbratta ancora (colore rossastro, quindi nessuna smagrata, meno, ovviamente, di prima essendo lo spillo del massimo aperto solo di 2 giri e un quarto).
Proverò il deviatore allo scarico anche se quest'ultimo esce da sotto il muso a debita distanza dalla parafiamma e spara all'esterno.
Ciao, grazie
toio!! non è collegato   Rispondi citando