31 maggio 07, 18:07
|
#108 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione: |
Originalmente inviato da marcopatton ....confesso che non mi pareva di aver postato una questione cosi complessa....almeno a leggere la maggior parte degli interventi, mi pare di notare una certa tendenza a non sbilanciarsi, credo sia IMPOSSIBILE che un aeromodellista non riesca a citare 3 nomi che lo hanno particolarmente colpito per la loro bravura....nessuno ha mai parlato di categorie, proprio perchè ognuno può avere le sue preferenze o gusti personali.
Io ho citato quelli che a mio parere sono i migliori che ho visto volare, Silvestri in particolare lo ho visto veramente parecchie volte e tutte mi ha entusiasmato per la sua tecnica sopraffina, anche Benincasa è senza dubbio un grande pilota e Friggeri non è da meno, questo nonostante conosca e abbia visto volare tantissimi grandi piloti, per citarne qualcuno : Salvigni, Dallacqua (spero si scriva cosi !), Mersecchi, Menozzi, Sala, Laghi, Loreti, Carallo, Selva, ecc...ecc...
ciao Patton
p.s.
....non siate troppo "costruttivi", prendetevi un pò meno sul serio e sopratutto...divertitevi  | concordo con Menozzi...facendomi segare ogni 15 giorni da lui so bene quanto è bravo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| |