|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User |
....confesso che non mi pareva di aver postato una questione cosi complessa....almeno a leggere la maggior parte degli interventi, mi pare di notare una certa tendenza a non sbilanciarsi, credo sia IMPOSSIBILE che un aeromodellista non riesca a citare 3 nomi che lo hanno particolarmente colpito per la loro bravura....nessuno ha mai parlato di categorie, proprio perchè ognuno può avere le sue preferenze o gusti personali. Io ho citato quelli che a mio parere sono i migliori che ho visto volare, Silvestri in particolare lo ho visto veramente parecchie volte e tutte mi ha entusiasmato per la sua tecnica sopraffina, anche Benincasa è senza dubbio un grande pilota e Friggeri non è da meno, questo nonostante conosca e abbia visto volare tantissimi grandi piloti, per citarne qualcuno : Salvigni, Dallacqua (spero si scriva cosi !), Mersecchi, Menozzi, Sala, Laghi, Loreti, Carallo, Selva, ecc...ecc... ciao Patton p.s. ....non siate troppo "costruttivi", prendetevi un pò meno sul serio e sopratutto...divertitevi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
|
Va bene ragazzi! Basta con ciance poco costruttive, semisconosciuti e improbabili sedicenti piloti, ho io i nomi dei 3 migliori di tutti i tempi: ![]() 1) mio figlio (Luke Skywalker) 2) io 3) il mio vecchio maestro (Ben Kenobi) Che la forza sia con voi! con affetto Darth
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps Ben Kenobi non era un gran pilota....... gli mancava il volo a coltello, avendo solo la spada laser..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Han Solo è un buon pilota... ma non ha chance di essere tra i migliori poichè non ha seguito le vie della forza. Hai ragione sui limiti del vecchio Ben nel volo a coltello... infatti è l'ultimo dei tre ![]() Che lo sforzo sia con te fratello
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ... e al secondo posto nella classifica piloti ![]() ... comunque non mi lamento ![]()
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() Ultima modifica di darthvader : 31 maggio 07 alle ore 19:07 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pale migliori. | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 20 | 24 settembre 07 15:54 |
le migliori batterie?! | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 28 dicembre 06 15:56 |
I Servi migliori | Luca_Fly | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 26 ottobre 06 19:26 |
Le migliori batterie per T-rex | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 05 settembre 06 22:16 |
Servi migliori? | zingaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 27 giugno 06 10:06 |