Citazione:
|
Originalmente inviato da luka mta4 salve ragazzi.. c'è qualcuno on line che mi saprebbe dare altri consigli e/o suggerimenti sul mio problema sopra citato? |
Ti do le regolazioni del mio... perche al momento non l'ho sottomano poi mi farai sapere se va... vite del massimo 2 1/2, vite del minimo 4 1/4 quella del minimo meccanico la correggi per ultimo, senti se e troppo su di giri ed eventualmente l'abbassi.... fai la prova con il serbatoio riempito a meta, miscela 16% nitro e candela rossi 5. Inoltre non metterlo in moto con lo strappino, ma usa il rotostart, oppure un buon trapano avvitatore 12 volt.
controlla pure che l'accendi candela sia carico..... bye
ti allego anche lo schema di Manu11 per capire quali siano i minimi e massimi sul carburatore, se tutto dovrebbe funzionare, scaricati la guida sempre di Manu11 per una regolazione ottimale.