Discussione: Andys
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 13:47   #23 (permalink)  Top
cadillacman
User

Data registr.: 31-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Generalmente Andy non evade l'ordine se non ha tutto il materiale; magari manca un piccolo articolo e l'ordine rimane fermo. Appena ha la roba in casa spedisce, a me è capitato di ordinare il mercoledì sera ed il Venerdì è arrivato il pacco con un modello.
Tra parentesi come detto spedisce anche oggetti enormi (l'ultimo pacco da lui era un aliante da 4m) sempre a 11-13 euro...
Trovate molte indicazioni sul sito su come trattare con Andy, comunque: mai cambiare idea e modificare l'ordine; facile che le modifiche vengano trascurate e annullando l'ordine la merce arriva lo stesso. Quindi siate sicuri e certi di quello che fate.
Capisce poco l'inglese da verace tedesco; sta migliorando ma a vostre lettere chilometriche aspettatevi risposte come "next week" o "I do it" che non c'azzeccano.
Quindi concisi e chiari quando gli scrivete.
Io ordino per fax scrivendo chiaramente gli articoli che ordino con relativo codice di listino (originale del produttore), numero di pezzi, indirizzo di spedizione e dati della postepay per pagare (o Cash On Delivery... COD... contrassegno).
Come ho detto non appena ha la merce ve la manda; se avete dubbi guardate sul sito del produttore se l'articolo è disponibile... se non lo è buona fortuna... io starei aspettando un aliante da Graupner da Maggio 2006... ho disdetto l'ordine con un chiaro fax con tutti i riferimenti all'ordine precedente.
Generalmente risponde in un giorno, massimo due, sempre. Pare gli arrivino 400 e passa mail al giorno per cui qualcuna può anche andare "persa"....

Se lo trattate con le "molle" ci fate dei discreti affari, è quello che bene o male ha i prezzi migliori in europa.

PS: se gli telefonate è meglio che sappiate il tedesco benino; io un paio di volte ho fatto telefonare dalla segretaria di un amico che sa la lingua alla perfezione...
Devo guardare sul sito della graupner se è disponibile!!!!!!! Questo non l'avevo capito...e si che gli avevo scritto fin dall'ordine "se qualcosa non è disponibile fammi sapere che scelgo qualcos'altro" (in perfetto tedesco)..
Porca paletta! E adesso??Siamo in tre che aspettiamo il radiocomando...
Qualche consiglio?
cadillacman non è collegato   Rispondi citando