Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 22:22   #8 (permalink)  Top
Oldman
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 58
Citazione:
prima trova qualcuno che ti aiuti , se no fai solo danni.
un 60enne al mio campo dopo 40 anni di attivita e vola abbastanza bene con gli aerei a fatto il tuo stesso ragionamento in 3 mesi a far di testa sua non riuscive nemmeno ad alzarlo (solo a romperlo ) appoggiandosi a qualcuno nel giro di due sett. sta in overing .
se ai mal di cuore o o ti lasci prendere troppo dall emozioni . lascia stare
ciao
Un'attimo per favore, con tutto il rispetto delle persone anziane e per chi come me ha fatto del modellismo nel passato, con questo non vuol dire che sono in pensione. Credo di aver specificato abbastanza bene che volavo con mio padre all'eta di 15-18 anni ed oggi ne ho 54. E anche vero che a questa età un mal di cuore ti puo anche venire, ma credo che se becca ad un 40enne, rischia molto piu di me (almeno statisticamente parlando )
Per quanto riguarda il fai da te sono perfettamente daccordo con il collega. Sicuramente all'inizio, come tutte le cose nella vita, cercherò di farmi affiancare da qualcuno che ne sappia piu di me, e se come penso che sia, sicuramente non avrò problemi a trovare un'anima pia che mi possa dare dei giusti consigli, come in passato è stato sempre fatto.
E vero che il mio nick è Oldman (vecchio uomo) ma non era inteso fino a questo punto. Insomma spero ancora di vivere qualche anno prima di mettere i piedi in orizzontale.

Ultima modifica di Oldman : 30 maggio 07 alle ore 22:26
Oldman non è collegato   Rispondi citando