Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 07, 18:23   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fuzzy
Ne ho sentite di tutti i colori, dai 100 ai 400 ma in media 300euro.

Vediamo un po se è vero, visto che ho iniziato da un mese, con un easy glider che è probabilmente il trainer più diffuso e divertente.

Modello: 85 euro
Radio (usata) Robbe Futaba fx-18: 90 euro
Ricevente usata: 40 euro
4 Servi per un totale di: 60 euro
2 Batterie lipo: 60 euro
Regolatore: 35 euro
Caricabatteria e equalizzatore: 150 euro

TUTTO PER UN TOTALE DI:
520 euro!!!!

E TUTTO SOMMATO HO SPESO POCO XCHè HO TROVATO UN OTTIMA RADIO USATA!!!

Secondo me dovreste pensare a cosa DAVVERO serve ad un principiante assoluto. (infatti non ho nemmeno aggiunto il tester, lo stagnatore, la valigetta, il set di cacciaviti, etc etc etc...)

Sottolineo che non è una critica anzi, probabilmente se avessi saputo.... NON AVREI INIZIATO!!

MA COSA MI SAREI PERSO!!!
Forse non avrei speso tutti quei soldi per il CB e l' equalizzatore, per il resto sei nella media, d' altronde il modello è quasi indistruttibile (quasi..), e puoi fare veramente pratica nel pilotaggio a 3 assi, se solo impari anche ad andare in pendio o a termicare.
Non credere che non si sia cominciato con la radio usata (ho una Sanwa 5 canali che a suo tempo pagai 40000 lire con 3 servi e la ricevente, ne costava 200000 di listino, e dopo 25 anni l' adopero ancora) o anche con un modello usato...
Comunque ora che so, NON ti avrei mai venduto il MiG, poi prendevo la colpa dello schianto......
ps una cassetta da campo con accessori vari, attrezzi, colle e qualche doppione, meno di 200 Euri ora come ora non spendi, anche se vai da Castorama, se poi compri attrezzi per il modellismo.....
batman non è collegato   Rispondi citando