Discussione: Rolling harrier
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 07, 17:33   #4 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
O magari un bel Funtana 140....... a parte gli scherzi, confermo che con modelli leggeri tipo superzoom sembra impossibile, mentre mi riesce con un biplano in depron con CG moooolto arretrato
Diciamo che con il super zoom è difficilino, non è facile rimanere in harrier eseguendo il rollharrier,ma viene leggermente più velocino e spianato, x cui la manovra si avvicina al rollingcircle, anche se, senza vento assolutamente, e dosando il gas facendo attenzione a non far prendere troppa velocità, riesci a farlo stare in figura abbastanza decentemente.Una cosa è sicura, quando hai imparato il rollharrier con il szoom, poi con un modello grande, tipo funtana 140 è una passeggiata.é corretto il consiglio del Paperinik, il compromesso spese-rischi adatto a imparare può essere rappresentato dal K30 con il quale viene benissimo, io ho questi 3 modelli, faccio la manovra con tutti, x cui le mie impressioni credo siano abbastanza reali.I consigli x l'esecuzione sono sempre gli stessi: simulatore a oltranza e prove reali alte inizialmente, poi con il tempo, diventa una cosa naturale, come ci è diventato fare hovering, coltelli, e altro.

Ultima modifica di alberto2 : 24 maggio 07 alle ore 17:42
alberto2 non è collegato   Rispondi citando