Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 11:58   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ma come si fa a parlare male del G3 ?

Fra le pagine del forum, ho letto di molte persone che parlano male del REALFLIGHT G3.
Ragazzi ma come si fa?

Io ho usato reflex per quasi 1 anno intero, durante il quale mi è stato lievemente di ausilio per imparare a fare un buon volato con l'elicottero ma..il più, io l'ho imparato da solo,al campo,allenandomi per conto mio..
Posso ammettere che il Reflex mi ha insegnato solo un 10% di quello che so..

Da quando ho montato il G3, seguendo il consiglio dei ragazzi di empoli,che lo hanno da sempre apprezzato,ho capito che quello era il vero simulatore!
In special modo nel 3d, trovo che sia ESAGERATAMENTE migliore..
La differenza è abissale.

Da quando ho il g3, ho iniziato a fare hovering rovescio, Volo rovescio, Volo rovescio in retromarcia, e figure che volta volta SPERIMENTO prima sul G3 e poi provo direttamente al campo..E questo dopo neanche 1 settimana che le inizio ad allenare al simulatore!
Io mi trovo molto molto molto bene e vorrei essere utile a quanto hanno intenzione di praticare volo 3d con gli heli dicendovi che con questo prodotto dicerto imparate tanto.

Io posso capire il parere di molte persone inesperte,che partecipano al forum esprimendo le proprie opinioni sullo stesso REFLEX XTR che anch'io agli inizi,consideravo un prodotto veramente egregio.
Solo adesso mi rendo conto che chi inizia non ha sufficienti parametri per poter valutare un prodotto del genere, oltretutto non si ha la possibilità di fare comparazioni fisiche fra l'esperienza reale e quella simulata,nell'ambito del volo acrobatico un pò più spinto.

Conoscete bene la mia storia con l'eli modellismo..non è molto che ho acquistato il mio primo elicottero da 3d puro, il mikado logo 10 3d, e ciò è avvenuto quasi nello stesso momento in cui ho preso il Realflight g3
devo ammettereche questo prodotto ha un grande difetto,ovvero l'esigenza di un pc che sia veramente molto molto potetne, difatti,nonostante avessi un p4 2.8 con una ati 9800, non riuscivo a sfruttarlo al 100%, con conseguente perdita di frames e quindi realismo.
Adesso con un dual core e sk video a palla, il sim viaggia come una scheggia, ed è davvero fantastico...

Ho provato dopo tanto tempo il reflex xtr, incoraggiato dal fatto che avevano realizzato un LOGO 14 niente male, x poter capire quanto effettivamente fosse simiel AL MIO LOGO 14 con cui io volo realmente, e ne sono rimasto enormemente deluso
l'idea di potenza che questo mezzo, trasmette in simulazione, è....estremamente ARTIFICIALE, si ha come la sensazione che l'aria non abbia una consistenza vera e propria, e soprattutto nei cambi di passo la reazione fisica del modello è troppo immediata..non esiste una consistenza che crei dei vincoli, che sono invibili ma che ci sono....perchè ogni modello ha un peso e proprio questo fattore a parer mio è poco centrato sul reflex..a volte ti pare che pesi troppo a volte troppo poco..

E' complessissimo realizzare una cosa del genere, ma G3 ci ha centrato in pieno, per tanto io continuo a non comprendere quei tanti non lo ritengono un eccellente prodotto..ci provo, ma proprio non vi capisco.....
Beati voi che col reflex riuscite a farci tutto, a me lì sopra non mi viene niente, mentre dal vero molto di più, a pari merito con il fantastico G3!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando