Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 07, 14:17   #7 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da brunettto
grazie per la rapida risposta.
gli spilli non li ho mai tolti completamente quindi escludo il rischio che siano stati invertiti, ma effettivamente (cosa che mi e' sembrata molto strana)
ho notato che agendo sullo spillo del massimo non ottenevo variazioni significative ai piccoli spostamenti e dovendo agire piu' volte per giri interi,cosa che non accade su quello del minimo molto sensibile ai piu' piccoli movimenti.
Figurati di niente, è oggi che sono in ritardo...
E' molto fatica dare un giudizio senza sentire il motore, dovresti cercare di capire se tendenzialmente gira grasso (e credo sia così) oppure magro (dubito). Per capirlo dovresti sentire se gira rotondo al max per quanto possibile oppure borbotta e in tal caso chiudendo anche di molto SOLO lo spillo del massimo capire se migliora, anche a costo di chiudere tutto. Inoltre se è grasso come credo lo vedi anche smontando la candela, se è bagnata non sbagli. Magro sarebbe asciutta e chiara. Bisogna escludere il fattore carburazione per andare su eventuali problemi ai petali o alla membrana di aspirazione non escludendo nemmeno un problema alla centralina anche se remoto. Io però tornerei con la posizione di anticipo che aveva in origine controllando come ti è stato detto (mettiti al buio così vedi bene!) che la scintilla scocchi in corrispondenza del punto morto superiore.
Fai sapere ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando