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Vecchio 22 maggio 07, 10:14   #5 (permalink)  Top
vmax
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[quote=andy74rc]
Citazione:
Originalmente inviato da vmax
A volte notavo che sul banco il motore tendeva a spegnarsi, anche se carburato bene, mi è capitato di rimettere velocemente la spina della candela al volo ed il motore si riprendeva subitoQUOTE]

Il che significa che:
a) non è carburato bene.
b) la candela non è quella giusta.
c) la miscela non è quella giusta (% di olio ad esempio).
d) il raffreddamento del motore non è sufficiente.

Scovati e risolti questi problemi, l'aggeggio in questione non serve.
Curi il sintomo, non la malattia.

Mandi

Andrea

Scusami.....lo so che il motore deve stare acceso ed essere autosufficente... ...non capisco perchè dici "la candela non è quella giusta"....perchè ti risulta che una volta staccata la pipetta la stessa si mantenga in incandescenza...forse direi di no. ...probabilmente parli di motori nuovi e con una discreta compressione ......poi quando calano ritengo che tu li butti via....
non tutti sono d'orecchia fine....ma il progetto comprende un contagiri....non serve a nulla !!!! .....ma è solo un hobby ..non ti arrabbiare.....a questo punto non capisco lo spirito del forum...o siamo tornati all'inquisizione dei maghi o dei stregoni??? provare anche cose inunitili come questa può sempre servire per poi fare altro....diversamente ognuno si vorrà passare il tempo come crede e metterci sul proprio modello ciò che vuole... ...non credi.....
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