Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 05, 23:43   #1 (permalink)  Top
Tonino84
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originally posted by il_Zott@20 marzo 2005, 20:08
Ciao a tutti
dopo un sacco di anni finalmete oggi sono andato al Tuscolo a provare il volo in pendio: BELLISSIMO !!!!! Lol:
il Tuscolo per chi non lo sapessse è un monte vicino a Roma dove si può provare il volo in pendio o dinamica... putroppo essendo uno dei pochissimi posti per volare cosi è sempre super affollato e si vola un po' all'arrembaggio cosa che non mi è piaciuta affato.... per la frequenza si urla e chi ti sente ti sente..... l'atterraggio è un terno al lotto scivando la gente che fa pic nic o che cammina felice e contenta sui prati....senza parole...
ma a parte questi "piccoli" particolari il posto è bellissimo, non avendo aerei pronti per questo tipo di volo mi sono portato lo zagi light, pensando che uno schiumino in pendio va sempre bene... e infatti così è stato: volo splendido...
Dato che c'ero gli ho montato sopra la solita macchinina digitale e ho fatto un po' di foto ecco a voi, per adesso le appoggio qui, tra un po le metto su una paginetta web un po' meno compresse.

Ciaoooo
zott mi faresti se puoi gentilmente una foto del tuo zagi light con la digitale montata vicino? voglio vedere come montarla che anche io ho voglia di scattare qualche foto...
grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!