Citazione:
|
Originalmente inviato da _mik_ Ciao a tutti!
Mi vorrei prendere il Blade CP, ho visto che non c'è un thread ufficiale per questo modello, quindi tutti i suggerimenti per riuscire a manovrare quest'ely sono ben accetti!
mik |
Ho preso il blade cp come primo modello (nel lontano inverno 2005 appena uscito credo).
Se il modello non è cambiato quello che senti in giro è proprio vero, ha un comportamento molto nervoso se confrontato con quello di ely più grandi oppure coassiali.
Avevo il blade da pochi mesi(pochi mesi e tanti pacchi batteria(ho bruciato il motore della coda due volte!)), sono passato allo shuttle(classe 30 scoppio)e repentinamente i miei hovering sono diventati molto stabili e anche il traslato ne ha avuto parecchio giovamento.
A onor di cronaca ultimamente(adesso volo con un caliber 5 e lo shuttle) ho rispolverato il buon vecchio blade cp e meraviglia delle meraviglie sono riuscito (...con molta fatica

) a stare in uno pseudo hovering rovescio. Altra cosa curiosa è che non sono mai riuscito a sfasciare elementi della testa del rotore del blade cp
Sinceramente se qualcuno mi chiede che ely e meglio per iniziare, dall'alto della mia inesperienza gli dico che più pesante è meglio è[il blade ahime è molto leggero]
Simulatori per ora non ne ho usati.
Se trovi qualcuno che sa gia volare è meglio, io ne ho fatto a meno ma certe volte credo che sarebbe stato molto utile.
L'unica cosa che ti do' per certo che qualunque elicottero tu scelga ci vorra un serio impegno per "domare la bestia"
Saluti