Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 07, 12:14   #1 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Question Riceventi Corona, qualcuno le ha provate ?

C'è qualcuno che ha esperienza con questa marca di riceventi, sia in singola che doppia conversione ?
Su RCGroups ci sono pareri positivi fatta eccezzione per un problema riscontrato sulle DS che non riceverebbero correttamente sul canale 1 in abbinamento a trasmittenti JR.
Qui da noi non conosco nessuno che le abbia provate ed anche sul forum se ne è parlato molto poco, sono riceventi di fascia economica ma promettenti come caratteristiche, potrebbero rappresentare un buon compromesso su modelli non troppo impegnativi.
Sul sito del produttore (a dire il vero non troppo preciso nelle sigle e descrizioni dei prodotti) ho letto che le DS sono state migliorate in alcuni aspetti (principalmente la portata) ed è presente anche un nuovo modello a 4 canali sintetizzato la RP4S1 , anche questa è sulla carta molto promettente perchè leggera, conpatta e dalle buone caratteristiche.
Ho contattato per eMail la Corona e mi hanno risposto che queste novità saranno disponibili dopo lo "Shanghai Model Exposition" dei primi di giugno, se ci andate passate un attimo dal loro stand per avere notizie fresche .

Saluti
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando