Adesivi tastierino Futaba T9zap help me please
Un saluto a tutti, con questo messaggio a dirvi che dopo anni di assenza per motivi di lavoro di famiglia finalmente mi riaffaccio in questo forum
Sono qui a chiedervi un aiuto per riuscire a trovare gli adesivi per il tastierino della sopracitata radio
In questi giorni mi sono dedicato alla sostituzione della batteria tampone, mettendone una con porta batterie non sullo stampato ma volante in modo da permettere in futuro la sostituzione senza dover smontare completamente la radio e soprattutto per evitare di dover rifare la calibrazione degli stick utilizzando il modulo UltraPack II di Spartan RC
Ciò non toglie che nel caso ce ne fosse bisogno, si potrà fare benissimo
Detto questo, spero che qualcuno di voi possa darmi la lieta notizia dandomi la possibilità di sostituire per l’appunto gli adesivi del tastierino della mia T9zap
Vi ringrazio per qualsiasi informazione o indicazione che mi possa portare alla risoluzione del problema
Un cordiale saluto, Gianpaolo
3475825506 Whatsapp
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
|