Citazione:
Originalmente inviato da gioby Salve a tutti, girando in rete ho trovate i modelli Kanvan.
Pulse, twisty, alpha ecc.
Ne avete avuto qualcuno? Come vi sono sembrati? Sia di costruzione che di volo.
Volevo prendere usato un blade xmodels, ma dato che atterro sulle frasche sono frenato. Essendo questi in polistirolo mi è più facile ripararli. Comunque mi piacerebbe un modello veloce come quello.
Aspetto consigli. |
Come ti hanno suggerito altri, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Il modello è solo una parte della soluzione, l'altra è : ma in che modo atterri ??
a) Blade usato è un modello favoloso (ne ho avuti 2 versione 1.5 mt e 2 mt.), ma per farlo atterrare dolcemente è richiesta una certa perizia nelle manovre, anche se robusto.
b) I modelli polistirolo dopo 3 riparazioni anche gravi, diventano dei mattoni in volo e siccome hanno raggiunto prezzi decisamente ingiustificati, vedi tu se vale la pena.
c) Forse usare un bel f3K che decolli a mano e atterri sulla tua mano ? Usati vanno a ruba, ma voli ovunque in condizioni medio-deboli e lo prendi al volo "al rallentatore" e senza problemi di pendio sconnesso.