Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 26, 23:13   #10 (permalink)  Top
angelo13
User
 
Data registr.: 14-07-2025
Residenza: vasto
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Io sono di Chieti.
Circa le batterie, certo che puoi, dipende da che range di voltaggio accetta la radio.

Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori!
....per l'alimentazione della radio /futaba) sto continuando a usare la lipo 11 volt. Per il problema della ricarica, con una cella con tensione bassa, sicuramente è causata dal caricabatteria. Ricaricate con il caricabatteria di un amico le batterie (2 da 3 celle) sono state ricaricate normalmente e fino ad ora mantengono la carica. Ho ricomprato un Imax B6 e ora aspetto che le batterie calano un po per provare a ricaricarle.
angelo13 non è collegato   Rispondi citando