Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Io sono di Chieti.
Circa le batterie, certo che puoi, dipende da che range di voltaggio accetta la radio.
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori! |
....per l'alimentazione della radio /futaba) sto continuando a usare la lipo 11 volt. Per il problema della ricarica, con una cella con tensione bassa, sicuramente è causata dal caricabatteria. Ricaricate con il caricabatteria di un amico le batterie (2 da 3 celle) sono state ricaricate normalmente e fino ad ora mantengono la carica. Ho ricomprato un Imax B6 e ora aspetto che le batterie calano un po per provare a ricaricarle.