24 giugno 26, 08:36
|
#31 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Originalmente inviato da ferdi ciao,
domanda per chi ha già acquistato la radio:
Dove l'avete acquistata? Sito ufficiale o banggood? entrambi
dal sito ufficiale avete pagato dazi? no vi è arrivata con corriere? si
vi faccio queste domande perché dal loro sito ufficiale mettono che con spedizione dhl eviti i dazi, ma non credo sia vero! per esperienze in generale, sempre corrieri sono, sia da bangood che radiomaster che altri siti fuori ue, dipende, per legge sopra 150 euro possono includere iva dazi e tasse doganali oppure no, piu' spesso sono sdoganati a me in questi due siti non ho duvuto pagare nulla, un altro fornitore si, bangood in genere sempre tutto incluso forse c'e' anche scritto
se la prendo da banggood addirittura la spedizione è gratuita e dazi inclusi, esatto come detto sopra non avevo ancora letto mi confermi il costo è comunque in linea con il sito ufficiale , quindi alla fine più conveniente (forse più tempo di attesa). tempi e costi piu' o meno uguali salvo quando era in preordine a febbraio/marzo ovviamente, ho aspettato un mesetto e mezzo ma i cinesi sembrano dei macchinari oltretutto era subito dopo il capodanno cinese
ho fatto tutte queste domande direttamente nel sito radiomaster, ma le risposte sono state vaghe, sul discorso di banggood chiedendogli se sono sempre loro, nessuna risposta. no radiomaster e' il sito ufficiale del produttore, banggood prende probabilmente grossi lotti da forse migliaia di pezzi ma e' una congettura
grazie
ferdinando | grazie vedere risposte sopra
__________________ |
| |