Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Su che radio la usi?
Come la carichi esattamente (che caricatore?)
Conosci la funzione di quello che chiami "spinotto particolare"? O meglio, sai come è fatta una batteria del genere?
Con le lipo non si scherza.
Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori! |
La radio è una futaba 7 canali fasst 2,4. Il caricatore è un GT POWER A6. per cavetto penso che intendiamo la stessa cosa: è il cavetto che esce dalla batterian, diversa dal cavetto di alimentazione, e si collega al caricatore e ti permette di fare e controllare lo stato della batteria.