Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 26, 14:48   #5 (permalink)  Top
angelo13
User
 
Data registr.: 14-07-2025
Residenza: vasto
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Su che radio la usi?
Come la carichi esattamente (che caricatore?)
Conosci la funzione di quello che chiami "spinotto particolare"? O meglio, sai come è fatta una batteria del genere?
Con le lipo non si scherza.

Inviato con scocciofono e ditoni.
scusate gli errori!
La radio è una futaba 7 canali fasst 2,4. Il caricatore è un GT POWER A6. per cavetto penso che intendiamo la stessa cosa: è il cavetto che esce dalla batterian, diversa dal cavetto di alimentazione, e si collega al caricatore e ti permette di fare e controllare lo stato della batteria.
angelo13 non è collegato   Rispondi citando