Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 26, 13:52   #10 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.457
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Mi permetto di dire : che senso ha dire che non servono i flap ? Ha chiesto un aiuto relativo alla programmazione della radio, non se servono i flap su quel modello.
Vero, ma non servono e, anzi rischi di fracassare un modello per il nulla!
Abbassare i gli alettoni aumenti il rischi di stallo e diminuisci di molto l'autorità sull'asse di rollio porio quando ne hai più bisogno....
Avrai bisogno di dare picchia e lì altro problema, per non parlare che toccheranno le ruote anteriori con la coda ancora alta e se non sei un esperto, inizierà a cangurare.....
Semplicemente gli ho dato una info circa l'inutilità di complicarsi la vita per nulla e comunque fai sempre in tempo a spiegarglielo tu.... Ammesso che con quella Futaba sia possibile impostare le corrette miscelazioni.
enrico58 non è collegato   Rispondi citando