Discussione
:
settaggio Futaba 7 canali 2,4
Visualizza messaggio singolo
06 giugno 26, 07:34
#
9
(
permalink
)
Top
stravanato
User
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.269
Mi permetto di dire : che senso ha dire che non servono i flap ? Ha chiesto un aiuto relativo alla programmazione della radio, non se servono i flap su quel modello.
stravanato
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di stravanato