Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 26, 06:17   #8 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.661
Citazione:
Originalmente inviato da angelo13 Visualizza messaggio
Buongiorno,
ho un problema di settaggio con la radio in oggetto: Sul mio piper sto settando gli alettoni anche come flap andando sulla voce "freno". In pratica funziona tutto flap associato con il cabra ecc.... Però non riesco a invertire la funzionalità degli alettoni. (se devo virare a destra mi va a sinistra e viceversa) il reverse non me lo consente. Mentre programmando normalmente, senza flap, gli alettoni funzionano bene. qualcuno che una buona dimistichezza con Futaba mi da qualche dritta.
Grazie
saluti Cesare
Inverti le spinette dei servi sulla rx.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando