Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 26, 16:30   #4 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.661
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
Ciao Claudio grazie per la risposta purtroppo il bordo d'entrata è già incollato sulle ali non mi fido a tagliarlo per tutta la lunghezza cercherò di entrare in un altro modo. ciao buona giornata
Per comandare gli alettoni usavano i bowden che sono annegati nell'ala. Prendi un tubetto di ottone da 6mm lima la punta per fare dei denti a sega sulla punta e lo passi intorno al bowden girandolo con pazienza. Togli il bowden, passi il filo dentro all'ottone e poi sfili l'ottone. Buon lavoro.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando