Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Ciao Claudio grazie per la risposta purtroppo il bordo d'entrata è già incollato sulle ali non mi fido a tagliarlo per tutta la lunghezza cercherò di entrare in un altro modo. ciao buona giornata |
Per comandare gli alettoni usavano i bowden che sono annegati nell'ala. Prendi un tubetto di ottone da 6mm lima la punta per fare dei denti a sega sulla punta e lo passi intorno al bowden girandolo con pazienza. Togli il bowden, passi il filo dentro all'ottone e poi sfili l'ottone. Buon lavoro.
Claudio