| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
Messaggi: 130
| come far passare cavi in ala polistirolo rivestita
Buongiorno a tutti volevo sapere come far passare i cavi per i servi e aerofreni in un'ala in polistirolo rivestita in balsa l'ala è tutta chiusa alle due estremità ci sono già i due fori con tubetti già montati per le due baionette devo fare un passaggio per i due servi lo scasso per l'aerofreno è già presente è un aliante di a.a. mt. 3,30 il modello è il Condor 330 della WIK MODELLE degli anni 80/90 grazie per l'aiuto non vorrei fare disastri buona giornata Mario
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.657
| Citazione:
Quasi quasi non te lo dico....Il cavo dei servi si passa dietro al bordo d'entrata. Fai uno scasso per il filo e dopo incolli il bordo d'entrata. All'altezza del buco del servo entri in diagonale facendo il foro nel polistirolo con un toncino appuntito. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
Messaggi: 130
| come far passare cavi in ala polistirolo rivestita
Ciao Claudio grazie per la risposta purtroppo il bordo d'entrata è già incollato sulle ali non mi fido a tagliarlo per tutta la lunghezza cercherò di entrare in un altro modo. ciao buona giornata
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.657
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Tubi per passare cavi in fusoliera | Clabe | L'uovo di Colombo | 0 | 15 aprile 18 19:21 |
| Alettoni ala polistirolo | Camaleont | Aeromodellismo Principianti | 13 | 02 ottobre 15 13:19 |
| far passare cavi dei servi | blakwolf1976 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 gennaio 12 11:08 |
| ala rivestita con solarfilm | billifly | Aeromodellismo Principianti | 8 | 24 maggio 05 12:28 |
| PASSARE DAL POLISTIROLO ALLA VETRORESINA?? | ady | Navimodellismo a Motore | 7 | 03 maggio 05 13:02 |