Discussione
:
come far passare cavi in ala polistirolo rivestita
Visualizza messaggio singolo
29 maggio 26, 14:49
#
3
(
permalink
)
Top
minellamario
User
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 130
come far passare cavi in ala polistirolo rivestita
Ciao Claudio grazie per la risposta purtroppo il bordo d'entrata è già incollato sulle ali non mi fido a tagliarlo per tutta la lunghezza cercherò di entrare in un altro modo. ciao buona giornata
minellamario
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di minellamario