Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Buongiorno a tutti volevo sapere come far passare i cavi per i servi e aerofreni in un'ala in polistirolo rivestita in balsa l'ala è tutta chiusa alle due estremità ci sono già i due fori con tubetti già montati per le due baionette devo fare un passaggio per i due servi lo scasso per l'aerofreno è già presente è un aliante di a.a. mt. 3,30 il modello è il Condor 330 della WIK MODELLE degli anni 80/90 grazie per l'aiuto non vorrei fare disastri buona giornata Mario |
Bastardo! Lo volevo comprare io!!!!

Quasi quasi non te lo dico....
Il cavo dei servi si passa dietro al bordo d'entrata. Fai uno scasso per il filo e dopo incolli il bordo d'entrata. All'altezza del buco del servo entri in diagonale facendo il foro nel polistirolo con un toncino appuntito.
Claudio