Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 26, 06:56   #2 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.661
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti volevo sapere come far passare i cavi per i servi e aerofreni in un'ala in polistirolo rivestita in balsa l'ala è tutta chiusa alle due estremità ci sono già i due fori con tubetti già montati per le due baionette devo fare un passaggio per i due servi lo scasso per l'aerofreno è già presente è un aliante di a.a. mt. 3,30 il modello è il Condor 330 della WIK MODELLE degli anni 80/90 grazie per l'aiuto non vorrei fare disastri buona giornata Mario
Bastardo! Lo volevo comprare io!!!! Quasi quasi non te lo dico....

Il cavo dei servi si passa dietro al bordo d'entrata. Fai uno scasso per il filo e dopo incolli il bordo d'entrata. All'altezza del buco del servo entri in diagonale facendo il foro nel polistirolo con un toncino appuntito.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando