Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 26, 11:41   #1 (permalink)  Top
minellamario
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 130
come far passare cavi in ala polistirolo rivestita

Buongiorno a tutti volevo sapere come far passare i cavi per i servi e aerofreni in un'ala in polistirolo rivestita in balsa l'ala è tutta chiusa alle due estremità ci sono già i due fori con tubetti già montati per le due baionette devo fare un passaggio per i due servi lo scasso per l'aerofreno è già presente è un aliante di a.a. mt. 3,30 il modello è il Condor 330 della WIK MODELLE degli anni 80/90 grazie per l'aiuto non vorrei fare disastri buona giornata Mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando