|
Ciao
Mattafla
Il modello e' il Palio Scorpio
Ripensando al volo mi e' abbastanza chiaro il suo comportamento e condivido buona parte delle cose che hai evidenziato.
Volevo precisare che per un certo tempo grazie alla condizione generosa sono riuscito a spiralare in volo rovescio applicando lo stesso comando direzionale del volo dritto e nello stesso senso. Non ho trovato comportamenti anomali.
Alla luce di quanto emerso mi riprometto di studiare beme il tonneau in asse.
Col tempo ci risentiremo.
Grazie per gli interventi.
E benvenute ulteriori osservazioni
|