|
visto che nessuno si pronuncia, mi rispondo da solo dopo aver provato.
sempre a destra!
la curiosa geometria del diedro abbinata alla funzionalità della deriva per virare (che rovesciata, ovviamente, impartisce forze opposte), nei modelli due assi, fa si che la direzione del comando, sia nel volo dritto che nel volo rovescio, la stessa!
|