Discussione: La Classe Regina ! 10R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 26, 22:49   #10 (permalink)  Top
ik2nbu
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.253
Arrivato il bimbo preferito... ARS808 !

Facile da installare e sono ben 24 kg alimentato a 8 Volt,
con Tamburo autotensionante da 50 mm.

Con tutto quello spazio il montaggio è una formalità
Icone allegate
La Classe Regina !  10R-winch_10r_b.jpg   La Classe Regina !  10R-winch_10r_c.jpg  
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando