Discussione: fox 2,20 royal model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 26, 15:20   #14 (permalink)  Top
NicoMaverick
User
 
L'avatar di NicoMaverick
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 47
Post manuale istruzioni Fox

ciao Ascender, ti ringrazio, ho ripreso in mano il Fox in questi giorni per settaggi motoristici in vista della nuova stagione in cui spero proprio di utilizzarlo, non riesco a scaricare le tre immagini del manuale che hai postato, mi obbliga ad aggiornare il browser ad Opera, se riesci ripostale grazie
NicoMaverick non รจ collegato   Rispondi citando