Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 25, 08:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.605
Citazione:
Originalmente inviato da NicoMaverick Visualizza messaggio
ciao a tutti ho acquistato usato un Fox 2.2 della Royal model e lo ho motorizzato, non avendo il manuale utente non conosco il suo CG, qualcuno ha il manuale da girarmi o almento sà indicarmi dove è posizionato il suo CG ? grazie
Purtroppo non ricordo ne tantomeno ho il manuale. Mi spiace. comunque inizia con un baricentro dedotto da qualche foxino similare, tipo il d-power di cui trovi il manuale in linea sul loro sito
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 25, 08:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.605
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Purtroppo non ricordo ne tantomeno ho il manuale. Mi spiace. comunque inizia con un baricentro dedotto da qualche foxino similare, tipo il d-power di cui trovi il manuale in linea sul loro sito
Come non detto. lo hanno levato non lo fanno più, Comunque il fox della FMS di 223 cm di apertura, quindi identico al tuo, porta il baricentro a 40 mm dal bordo di attacco
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio

Ultima modifica di fradellaq : 29 agosto 25 alle ore 08:47
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 25, 20:01   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2021
Messaggi: 20
Ciao,
ricordavo di averlo conservato.
Ecco a voi:

https://postimg.cc/gallery/7CMsNhX
ascender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 26, 15:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicoMaverick
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 47
Post manuale istruzioni Fox

ciao Ascender, ti ringrazio, ho ripreso in mano il Fox in questi giorni per settaggi motoristici in vista della nuova stagione in cui spero proprio di utilizzarlo, non riesco a scaricare le tre immagini del manuale che hai postato, mi obbliga ad aggiornare il browser ad Opera, se riesci ripostale grazie
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Minimoa Royal Model luca.masali Aeromodellismo Alianti 31 17 agosto 13 12:35
Pilatus B4 da 2.2 metri Royal Model picman Aeromodellismo Alianti 22 09 agosto 12 14:43
Royal Model Cobra martini74 Aeromodellismo Alianti 1 09 maggio 12 20:11
pylon SNIPP royal-model sportpalio Aeromodellismo Volo Elettrico 17 08 novembre 09 15:30
Pilatus B4 royal model fmussner Aeromodellismo Alianti 8 24 luglio 09 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it