Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 08:59   #23 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
strano solo che se si clicca sulle releases l'ultima è sempre la 2.0.0 del 2023, boh scusate comunque non mi interessa solo la mappa ma soprattutto la telemetria

edito e mi rispondo da solo, forse esistendo già la X20 a 800, lo script del 2023 potrebbe funzionare lo stesso per la RadioMaster TX16S MK3 a 800 visto che il linguaggio lua è lo stesso supportato da entrambi i marchi

PS Horus come nome del widget lo ha chiamato probabilmente perchè risale al 2020 e la FrSky detta era tra le prime note con schermo a colori quindi ideale per vedere mappe satellitari a colori

PPS anche io d'accordo che non le uso molto se non perchè sono carine, ma l'unica cosa che dovrebbero capire è che i tiles 100x100 pixel per immagini sat non ci sono problemi, ma io che mi piace usare le ibride dove ci sono le scritte, se non erro 100px viene compresso da i tiles originali di es google da 250, quindi le scritte non si leggono; mettere tiles più grandi non cambierebbe nulla in quando eqivale ad aver zoommato 1 o 2 livelli in più quindi tutto è relativo, quindi l'occupazione della memoria dovrebbe essere lo stesso se si caricano uno 2 2 livelli in meno tipo si esclude il 20 e il 19 e alla fine tutto è lo stesso, non so se è possibile per il programmatore in quanto sugli schermi a meno risoluzione 1 tile non c'entra, però con le nuove 800x480 si potrebbe suggerire di comprimere meno, capisco che tutto un lavoro in più per loro

Ultima modifica di flyhight : Ieri alle ore 09:04
flyhight non è collegato   Rispondi citando