Visualizza messaggio singolo
Vecchio Ieri, 16:29   #20 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Sono passato da X12S moddata (modulo interno Multiprotocol, modulo esterno ELRS) a TX16S MK3 (modulo interno ELRS, modulo esterno Multiprotocol)... la parte più lenta è ribindare con il multiprotocol i modelli che avevo (alcuni con riceventi spektrum, altre frsky)... non sempre le riceventi sono accessibilissime...
Per il resto, apparte la differenza di dimensioni dello schermo che influenza i widget, il funzionamento è uguale e non ci metto molto ad adeguare il modello alla radio...

Una cosa che suggerisco è quella di calibrare tutti i potenziometri su edgetx... sulla mia non erano perfettamente centrati e provando ad armare ardupilot, mi diceva che gli stick non era in posizione neutra!

Come radio sono passato da Frsky X9D, Frsky X12S, Radiomaster Tx16S V1 e, adesso, Tx16S mk3 MAX!
Cè da dire, però, che ho usato, in un modo o un'altro, quasi tutte le radio Frsky (sopratutto quelle prima che uscisse ACCESS) e anche molte Radiomaster (tx15, tx12, Boxer)
complimenti, ultima domanda, non ho capito una cosa di yaapu, io ho sempre scaricato la versione per EdgeTX avendo una TX16S MKII e suppongo tu quella per OpenTX come io quando avevo le FrSky con OpenTX, e ovviamento sono passato anche per Ethos ma non mi piaceva la serie X, ma in questi giorni vedo che c'è una sottopagina github HorusMappingWidget dove è già disponibile la risoluzione 800 per MK3, abbreviazione della nuova tua radio; mi rimembri cosa era Horus e cosa significa quello script? serve solo per le mappe? perchè io ho già sullo script un tipo di pagina mi pare sono 6 tipi, di cui una per la mappa... mi puoi chiarire? cioè per le mappe c'è già 800 ma dobbiamo aspettare lo script che gestisce gli altri dati telemetrici a 800 pixel di larghezza? o c'è un altra spiegazione, grazie per chi non sministra bene gli script e faccio difficoltà a muovermi tra github e tutto...