Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Questo è il link dello yaapu sperimentale... si installa come sempre (basta copiare il contenuto del zip): https://github.com/yaapu/FrskyTeleme...ent-4282683741
Al momento ho caricato tutto su memoria interna! Non è tanto grande ma più che sufficente per queste cose! |
semplicemente stupendo, speravo si potesse buttare dentro tutto, ho ancora l'incubo della FrSky serie X dove non sapevi mai tra modelli, mappe e voci se stava su memoria interna o SD; ma tu sei passato da X12 a TX16S MK3 MAX con ELRS senza colpo ferire?! nel senso che tra script, aggiornamenti, modelli io ci ho messo un pò, vengo da X9D e simili, passando per X18 ed ho la TX16S MK II da un paio di anni ed ancora mi pare un ecosistema abbastanza complesso se si include telemetria, sistemi di trasmissione ecc; se è così ed hai aggiornato tutto in 2 giorni veramente complimenti
PS grazie per il link me lo salvo subito in attesa della radio, poi penso che quando ci sarà la release ufficiale su github Yaapu la metterò su, grazie veramente mi hai semplificato molto la vita