Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 26, 22:31   #12 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.594
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da aldo.luparelli@gmail.com Visualizza messaggio
Ciao Lele
Ho letto il tuo datato intervento sul DOPPELRAAB, ho visto anche la tua creatura in fase costruttiva, mi complimento, ottimo lavoro, ho seguito anche l'intervento di INTIAVOLATO(Marco Serafini) con le fasi costruttive del suo DOPPELRAAB.veramente un lavoro di fino.
Bene, dal momento che e' un modello che mi intriga moltissimo,
e che mi risulta alquanto difficile trovarlo in giro, essendo un modello di nicchia, gradirei
sempre se possibile approfittare della vostra gia vissuta esperienza in merito.
Pertanto cerco la dritta per un kit o il file per il taglio del modello.
Vi esprimo un vivo ringraziamento.
SALUTI
aldo.luparelli@gmail.com
Ciao @aldo.luparelli, è passato un po' di tempoe ti avranno già risposto, ma ti consiglio un giro qua: Maquette du Doppelraab spero ti sia ancora utile.
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando