Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 26, 09:05   #120 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
deriva

Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
Adesso in N decolla livellato, peccato che conserva sempre la deriva a sinistra ,vabbè non si può avere tutto. Il 360 in stunt1 o 2 è bello nervosetto devo stare sull'attenti se no mi sgamma. Stamattina ho fatto 8 lipo e ho seguito il tuo consiglio di tenere 2 lipo in tasca con l'aggiunta di uno scaldamani e cosi' facendo il problema non si è presentato, vedremo in futuro se avrò risolto.
Volevo chiederti come hai alimentato il led che hai piazzato sull'eli, vorrei farlo anche io.
Ciao
Per quando riguarda la deriva adesso è il momento di fare il volo di trimmaggio, segui le istruzioni del manuale, dovrebbe migliorare o risolvere il problema.

Il led che dovresti usare è un faretto ad alta luminosità, ma non saprei consigliarti in proposito in quanto sto usando materiale di recupero. Il collegamento è teoricamente semplicissimo in quanto si saldano i fili del faretto sullo spinotto dell'esck, rispettando la polarità del led (se sbagli nn si accende) e inserendo in serie un interruttore a slitta.
Facile teoricamente ma per fare un bel lavoro ci vuole un pò di pazienza.
Il faretto andrebbe montato su un supportino a 90° che andrebbe posto sotto il carrello, ma i 90° di fatto dovrebbero essere un pò meno per migliorare la visibilità. Più tardi ti posto qualche foto per chiarire meglio.